Side Wall

Questa RFQ ciò che proviene su www.MFG.com in USA per Spruzzatura termica


Production of a side wall. Part is approximately 14.7" long x 4.87" wide. Please see drawing for specific dimensions. Part is to be metalized. This is an injection molded part which will be supplied by buyer. Buyer is in dire need of quote. Please quote ASAP.

Informazioni compratore

Industria Beni di consumo
Città / Regione Pennsauken, New Jersey
Nazione USA

RFQ

Numero RDO 359685
Materiale Termoplastica
Grado materiale HIPS

Specifiche tecniche

Categoria Spruzzatura termica
Dimensioni


MFG.com, Inc. è La piattaforma internet dove l’industria manifatturiera mondiale conduce i suoi affari. MFG.com permette alle società di tutte le dimensioni da tutto il mondo di mettersi in contatto in maniera mirata, di eseguire sourcing, di collaborare in piena trasparenza e con la salvaguardia della proprietà intellettuale. La piattaforma MFG.com supporta tutti i processi manifatturieri e tutta la componentistica industriale, multilingue e multivaluta ha oltre 200.000 utenti nei cinque continenti. MFG.com ha uffici in Nord America, Europa e Asia. Per maggiori informazioni riguarda MFG.com, per cortesia visita, www.MFG.com
.

Spruzzatura termica: I processi di spruzzatura termica fondono un rivestimento metallico sotto forma di polvere, goccioline, fili o barre in un vapore che aderisce alla parte. Questi processi vengono eseguiti a temperature estremamente elevate. I rivestimenti Thrermal Spray dispongono di eccellenti proprietà anticorrosive e, in genere, sono utilizzati nelle strutture all'esterno, come ponti o torri. Il processo Flame Spraying (FLSP) impiega una fiamma ossiacetilenica per fondere i rivestimenti. Il processo Plasma Arc Spraying (PSP) fonde le polveri a temperature molto elevate, lasciando la superficie della parte più fredda. Il processo Electric Arc Spraying (EASP) impiega l'arco elettrico per fondere i rivestimenti, in genere sotto forma di filo e inseriti nello spruzzatore tramite un motore. Viene quindi utilizzato un gas per iniettare le goccioline fuse nella superficie della parte. Il processo Detonation Gun (D-Gun) fonde il rivestimento metallico, sotto forma di polvere, incendiando gas esplosivo in una pistola. Il processo High-velocity Oxy/Fuel (HVOF) impiega ossigeno, idrogeno e gas, in genere metano, per fondere il rivestimento, in genere sotto forma di polvere.