Rollers

Questa RFQ ciò che proviene su www.MFG.com in USA per Spruzzatura termica


Teflon coating of a roller. Approximately 5.0" OD x 60" long. Please quote 1-2 mils of PFA on rollers, face. No masking required on end, overspray ok.

Informazioni compratore

Industria
Città / Regione Cherry Hill, New Jersey
Nazione USA

RFQ

Numero RDO 349868
Materiale Acciaio legato
Grado materiale Mild Steel

Specifiche tecniche

Categoria Spruzzatura termica
Dimensioni

Stai cercando fornitori (costruttori macchine, produttori, fonderie, costruzione stampi, settore tessile, etc.) per effettuare servizi manifatturieri per attrezzerire, industria automotive? Per piu’ informaioni visita MFG.com

Spruzzatura termica: I processi di spruzzatura termica fondono un rivestimento metallico sotto forma di polvere, goccioline, fili o barre in un vapore che aderisce alla parte. Questi processi vengono eseguiti a temperature estremamente elevate. I rivestimenti Thrermal Spray dispongono di eccellenti proprietà anticorrosive e, in genere, sono utilizzati nelle strutture all'esterno, come ponti o torri. Il processo Flame Spraying (FLSP) impiega una fiamma ossiacetilenica per fondere i rivestimenti. Il processo Plasma Arc Spraying (PSP) fonde le polveri a temperature molto elevate, lasciando la superficie della parte più fredda. Il processo Electric Arc Spraying (EASP) impiega l'arco elettrico per fondere i rivestimenti, in genere sotto forma di filo e inseriti nello spruzzatore tramite un motore. Viene quindi utilizzato un gas per iniettare le goccioline fuse nella superficie della parte. Il processo Detonation Gun (D-Gun) fonde il rivestimento metallico, sotto forma di polvere, incendiando gas esplosivo in una pistola. Il processo High-velocity Oxy/Fuel (HVOF) impiega ossigeno, idrogeno e gas, in genere metano, per fondere il rivestimento, in genere sotto forma di polvere.