Pump Housing Main

Questa RFQ ciò che proviene su www.MFG.com in AUSTRALIA per Fusione in stampo a conchiglia


Production of a shell cast Pump Housing. Approximately 68mm x 67mm x 15.5mm. Material is aluminum. Please see drawing for all specifications. Hydraulic pump and reservoir housing. This assembly consists of 2 parts. Part 1: Pump Housing Main Part 2: Pump Housing Top.

Informazioni compratore

Industria Biotecnologia / Farmaceutica
Città / Regione Sydney, New South Wales
Nazione AUSTRALIA

RFQ

Numero RDO 423165
Materiale Aluminium
Grado materiale Supplier Suggest

Specifiche tecniche

Categoria Fusione in stampo a conchiglia
Dimensioni


MFG.com, Inc. è La piattaforma internet dove l’industria manifatturiera mondiale conduce i suoi affari. MFG.com permette alle società di tutte le dimensioni da tutto il mondo di mettersi in contatto in maniera mirata, di eseguire sourcing, di collaborare in piena trasparenza e con la salvaguardia della proprietà intellettuale. La piattaforma MFG.com supporta tutti i processi manifatturieri e tutta la componentistica industriale, multilingue e multivaluta ha oltre 200.000 utenti nei cinque continenti. MFG.com ha uffici in Nord America, Europa e Asia. Per maggiori informazioni riguarda MFG.com, per cortesia visita, www.MFG.com
.

Fusione in stampo a conchiglia: La fusione in conchiglia è il processo in cui la sabbia viene unita a un legante plastico e inserita in una scatola. La sabbia viene versata in un modello di metallo riscaldato per formare la conchiglia per lo stampo di fusione. La conchiglia può essere suddivisa in due o più pezzi in base alla complessità della parte. Le varie parti della conchiglia vengono quindi incollate o fissate insieme, collocate in un raccoglitore di colata e stabilizzate circondando lo stampo di fusione a conchiglia con graniglia o sabbia. La fusione in conchiglia produce parti con una finitura superficiale soddisfacente e tolleranza rigida. Inoltre, la velocità di produzione della fusione in conchiglia è maggiore rispetto alla formatura con sabbia. I metalli generalmente impiegati nella fusione in conchiglia sono ghisa e leghe di alluminio e rame.