Panel

Questa RFQ ciò che proviene su www.MFG.com in USA per Taglio


Production of a Panel. Material can be 0.1875" thick cold rolled, or pickled in oil. Tolerances are +/- .020. Can be cut with either Laser or Waterjet only.

Informazioni compratore

Industria
Città / Regione , Arizona
Nazione USA

RFQ

Numero RDO 703300
Materiale

Specifiche tecniche

Categoria Taglio
Dimensioni

Stai cercando fornitori (costruttori macchine, produttori, fonderie, costruzione stampi, settore tessile, etc.) per effettuare servizi manifatturieri per attrezzerire, industria automotive? Per piu’ informaioni visita MFG.com

Taglio: Il taglio è un processo di fabbricazione utilizzato per separare i materiali. Il taglio laser viene spesso impiegato nelle aree di fabbricazione industriale per tagliare lamiere e condutture. Per eseguire il taglio, viene utilizzato un laser ad alta emissione controllato da computer. Per il taglio con plasma viene utilizzata una torcia che soffia un gas inerte ad alta velocità in un ugello che, quando è tenuto abbastanza vicino alle parti, crea un arco e fonde il materiale. Il taglio ad acqua impiega la pressione molto elevata e la velocità dell'acqua per tagliare i metalli. Nel taglio ossiacetilenico viene utilizzata una torcia per scaldare il metallo; l'ossigeno viene quindi soffiato nella parte forzando il metallo con il quale si combina a lasciare il taglio come scoria. La scarica elettrica (EDM) è conosciuto anche come elettroerosione a scintilla. L'EDM rimuove il materiale tramite rapide scariche ad arco tra l'elettrodo del tranciatore e il pezzo che deve essere conduttore.