PB3 Drum

Questa RFQ ciò che proviene su www.MFG.com in USA per Fusione in stampo a conchiglia


Production of a drum. Approximately 314 mm OD x 143 mm long. Please see drawing for dimension specifications. Must provide high quality castings of low carbon steel. (Basically pure, dense iron is the target), for the magnetic properties of the end product is essential. Casting method may be shell or other recommended method, as long as all dimensions can be consistant. Associated with RFQ# 54957. Please quote all RFQ’s together as buyer would like all parts made by one supplier. Chemical and Mechanical Certifications required. MACHINE TO FINAL DIMENSIONS ON DRAWINGS. Please contact buyer with any questions.

Informazioni compratore

Industria HVAC (Heating, Ventaling & Air Conditionning)
Città / Regione Fort Worth, Texas
Nazione USA

RFQ

Numero RDO 357817
Materiale Acciaio legato
Grado materiale LOW CARBON STEEL (1006 -1008)

Specifiche tecniche

Categoria Fusione in stampo a conchiglia
Dimensioni


MFG.com, Inc. è La piattaforma internet dove l’industria manifatturiera mondiale conduce i suoi affari. MFG.com permette alle società di tutte le dimensioni da tutto il mondo di mettersi in contatto in maniera mirata, di eseguire sourcing, di collaborare in piena trasparenza e con la salvaguardia della proprietà intellettuale. La piattaforma MFG.com supporta tutti i processi manifatturieri e tutta la componentistica industriale, multilingue e multivaluta ha oltre 200.000 utenti nei cinque continenti. MFG.com ha uffici in Nord America, Europa e Asia. Per maggiori informazioni riguarda MFG.com, per cortesia visita, www.MFG.com
.

Fusione in stampo a conchiglia: La fusione in conchiglia è il processo in cui la sabbia viene unita a un legante plastico e inserita in una scatola. La sabbia viene versata in un modello di metallo riscaldato per formare la conchiglia per lo stampo di fusione. La conchiglia può essere suddivisa in due o più pezzi in base alla complessità della parte. Le varie parti della conchiglia vengono quindi incollate o fissate insieme, collocate in un raccoglitore di colata e stabilizzate circondando lo stampo di fusione a conchiglia con graniglia o sabbia. La fusione in conchiglia produce parti con una finitura superficiale soddisfacente e tolleranza rigida. Inoltre, la velocità di produzione della fusione in conchiglia è maggiore rispetto alla formatura con sabbia. I metalli generalmente impiegati nella fusione in conchiglia sono ghisa e leghe di alluminio e rame.