D-8834

Questa RFQ ciò che proviene su www.MFG.com in USA per Taglio


This part MUST be made to specifications in accordance with the attached drawing with NO EXCEPTIONS and NO VARIATIONS.

* Quote MUST include all specifications and notes on the drawing.

* Quote MUST include all delivery costs delivered door to door to Buyer's location in League City, TX 77573.

If Supplier's quote does not include ALL of the above, it will be declined. Please let Buyer know in the comments section of the quote that it includes all of the above.

Informazioni compratore

Industria
Città / Regione , Texas
Nazione USA

RFQ

Numero RDO 721345
Materiale

Specifiche tecniche

Categoria Taglio
Dimensioni


MFG.com, Inc. è La piattaforma internet dove l’industria manifatturiera mondiale conduce i suoi affari. MFG.com permette alle società di tutte le dimensioni da tutto il mondo di mettersi in contatto in maniera mirata, di eseguire sourcing, di collaborare in piena trasparenza e con la salvaguardia della proprietà intellettuale. La piattaforma MFG.com supporta tutti i processi manifatturieri e tutta la componentistica industriale, multilingue e multivaluta ha oltre 200.000 utenti nei cinque continenti. MFG.com ha uffici in Nord America, Europa e Asia. Per maggiori informazioni riguarda MFG.com, per cortesia visita, www.MFG.com
.

Taglio: Il taglio è un processo di fabbricazione utilizzato per separare i materiali. Il taglio laser viene spesso impiegato nelle aree di fabbricazione industriale per tagliare lamiere e condutture. Per eseguire il taglio, viene utilizzato un laser ad alta emissione controllato da computer. Per il taglio con plasma viene utilizzata una torcia che soffia un gas inerte ad alta velocità in un ugello che, quando è tenuto abbastanza vicino alle parti, crea un arco e fonde il materiale. Il taglio ad acqua impiega la pressione molto elevata e la velocità dell'acqua per tagliare i metalli. Nel taglio ossiacetilenico viene utilizzata una torcia per scaldare il metallo; l'ossigeno viene quindi soffiato nella parte forzando il metallo con il quale si combina a lasciare il taglio come scoria. La scarica elettrica (EDM) è conosciuto anche come elettroerosione a scintilla. L'EDM rimuove il materiale tramite rapide scariche ad arco tra l'elettrodo del tranciatore e il pezzo che deve essere conduttore.