BH Glass Rod 1.8x50

Questa RFQ ciò che proviene su www.MFG.com in USA per Altre fusioni


F7 Glass Rods. Diameter: 1.800mm (+.005/-.010) Length: 50mm No polishing necessary. Also, RFQ for 100 samples for  evaluation. Request quotation for 500, 2000 and  10000 pieces.

Informazioni compratore

Industria
Città / Regione Richmond, California
Nazione USA

RFQ

Numero RDO 306465
Materiale

Specifiche tecniche

Categoria Altre fusioni
Dimensioni


MFG.com, Inc. è La piattaforma internet dove l’industria manifatturiera mondiale conduce i suoi affari. MFG.com permette alle società di tutte le dimensioni da tutto il mondo di mettersi in contatto in maniera mirata, di eseguire sourcing, di collaborare in piena trasparenza e con la salvaguardia della proprietà intellettuale. La piattaforma MFG.com supporta tutti i processi manifatturieri e tutta la componentistica industriale, multilingue e multivaluta ha oltre 200.000 utenti nei cinque continenti. MFG.com ha uffici in Nord America, Europa e Asia. Per maggiori informazioni riguarda MFG.com, per cortesia visita, www.MFG.com
.

Altre fusioni: La fusione del metallo è un processo tramite il quale il metallo fuso viene colato in uno stampo con la forma del prodotto finito richiesto. Il metallo fuso rimane nello stampo finché non si è solidificato. Gli stampi singoli producono solo strutture fuse di metallo e, in genere, sono utilizzati per brevi cicli di produzione, mentre gli stampi multiuso sono utilizzati per lunghi cicli di produzione di strutture fuse di metallo. Sono più costosi, ma resistono all'utilizzo ripetuto. Il tipo di stampo da utilizzare per le strutture fuse di metallo varia in base al prodotto finito. Ad esempio, con alcuni stampi è possibile produrre parti di metallo fuso più complesse e con altri stampi è possibile creare parti in modo più economico, alcuni stampi consentono di produrre un'unica struttura di metallo fuso, mentre altri consentono la produzione di molte strutture di metallo fuso da un unico stampo. La fusione del metallo viene eseguita dai fonditori di metallo.